Disegna e scrivi il tuo Natale a Guidonia

Di Simona Boenzi

Iniziativa rivolta ai bambini di Guidonia. Il disegno e la letterina più belli saranno pubblicati su questo blog la mattina del 25 dicembre con il nome dell’autore

Un Natale diverso, questo 2020, che non ha avuto i soliti balconi illuminati, che ha visto molte famiglie in gravi difficoltà. Ma che non ha levato la speranza ai più piccoli: quella di trovare un pacco sotto l’albero. Perchè Babbo Natale non si può ammalare, lui è il grande saggio viaggiatore nel tempo e nello spazio e non può essere fermato perchè trovato a superare una Regione . Per Babbo Natale non esistono zone gialle, ne’ arancioni tantomeno rosse. Ed è passato anche attraverso il web! Già, si è fermato proprio su questo blog e ha lasciato un messaggio per i bambini di Guidonia!

” Vorrei vedere come disegnano e cosa hanno da raccontare questi cuccioli. Non posso lasciare un gioco ma TU puoi pubblicare ! Mi raccomando, non è una gara a chi è più bravo, è solo un gioco, saranno curiosi di vedere il loro lavoro pubblicato come fanno i grandi, allora dai, diglielo! Non c’è molto tempo”

Babbo natale

Il messaggio è questo. Io ve l’ho messo qui. Il resto dovete farlo voi ! Inviate i vostri disegni con l’aiuto di un genitore, un fratello più grande, purchè maggiorenne, a questo indirizzo di posta elettronica

xsimonabo@yahoo.it

Mi raccomando, non dimenticate di scrivere il vostro nome e … Mettetevi all’opera! Potete disegnare il vostro Natale oppure scrivere una letterina che ha come argomento : il mio Natale a Guidonia 2020. Buon Lavoro bambini!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...